Trattoria La Colonna Locale Storico de Milan

Il tradizionale Risotto all'ossobuco in gremolada, un classico della cucina Milanese. The traditional Risotto all'ossobuco in gremolada, classic of Milan food.

Read More »

Ricerchiamo la qualità

I nostri chef studiando le materie prime secondo la stagione esprimono il gusto con classe e creatività, offrendo una varietà di sapori e la migliore food experience.

Scopri le nostre ricette »

Eventi con sala privè

La nostra sala privè di 40 posti permette l'organizzazione di eventi aziendali, compleanni, comunioni, cresime, anniversari o qualsiasi altra idea da condividere insieme. Scoprirai il nostro staff disponibile e preparato per offrire la soluzione migliore.

Read More »

La nostra cucina creativa ecosotenibile

In base alla stagione creiamo una cucina fresca, con ingredienti selezionati per rendere piacevole il ricordo e adattare le nostre idee alle esigenze, come vegetariano, vegano, crudista

Nuovo Menù

Antipasti Insalata di piovra tiepida su letto di misticanza  con patate al vapore, olive, pomodorini  in salsa di senape Flan di carciofi su sfoglia di Parmigiano e fonduta di Fontina Mosaico di verdure croccanti ed in tempura Tartare di Fassona piemontese tagliata a coltello, condita con cipolla, acciughe e…

Scopri di più »